1

Dagli autori di Oxenfree arriva Afterparty, una strana avventura sull'aldilà

Abbiamo pubblicato un trailer e 11 nuove immagini di Afterparty

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/03/2018

Chi ha giocato Oxenfree probabilmente sarà rimasto in attesa di qualcosa di nuovo da parte del team Night School Studio, vista la qualità della precedente avventura.

Ebbene, ecco il nuovo progetto del team: si chiama Afterparty ed è un'altra avventura, a quanto pare strutturata in maniera simile a Oxenfree ma caratterizzata da un'ambientazione decisamente particolare. La storia racconta di Milo e Lola, due amici che, recentemente deceduti, si ritrovano ad esplorare uno strano inferno che assomiglia molto a una città piena di locali notturni. Mentre si trovano in tale luogo, scoprono che c'è un modo per tornare in vita: battere Satana in persona in una gara di bevute, e da lì parte la loro missione.

Afterparty è dunque un'avventura fortemente impostata sulla narrazione e sui dialoghi, con scelte multiple che ricordano quelle di Oxenfree. Controllanbo Milo e Lola ci troviamo a parlare con vari personaggi bizzarri, prendere parte a situazioni alquanto assurde, esplorare lo strano inferno e cercare di vincere lo scontro di bevute col diavolo in persona. Il lancio di Afterparty è previsto per il 2019, in questa pagina potete vedere le prime immagini e il trailer di presentazione.