2

Killing Floor 2 si aggiorna con nuovi contenuti, la serie raggiunge i 5 milioni di copie

Continua il supporto per Killing Floor 2 e continuano anche le vendite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2018

Che la serie Killing Floor sia una sorta di sleeper hit si capiva già dal supporto continuativo offerto dagli sviluppatori, con tanto di eventi stagionali dedicati a rafforzare una community comunque ben nutrita.

Ora c'è l'ulteriore conferma dei numeri, con la serie che - stando a quanto riferito da Tripwire Interactive in queste ore - ha superato i 5 milioni di copie vendute, per quanto riguarda entrambi i capitoli. Per festeggiare a modo, gli sviluppatori hanno pubblicato una nuova espansione gratuita per il secondo titolo, con Killing Floor 2: Infinite Onslaught.

"Le vendite continuative sia per l'originale Killing Floor che per Killing Floor 2 anche nel dopo lancio non potrebbero esserci se non mantenessimo i giochi sempre attivi con novità e contenuti", ha spiegato il product lead Bill Munk. "Ecco perché gli aggiornamenti di contenuti post-lancio e il supporto costante per la community di Killing Floor continua ad essere una priorità massima per noi". Tra le caratteristiche di Infinite Onslaught, che si presenta nel trailer visibile qua sopra, troviamo una nuova modalità di gioco endless, nuove armi, nuove mappe e il nuovo personaggio giocabile D.A.R. Killing Floor 2 è arrivato anche su Xbox One l'estate scorsa.

Killing Floor 2 si aggiorna con nuovi contenuti, la serie raggiunge i 5 milioni di copie