5

Deathgarden sembra essere il nuovo gioco di Behaviour Interactive, team di Dead by Daylight, a giudicare da questo video

Vediamo il primo teaser di Deathgarden

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/04/2018

Dead by Daylight è stato un grande successo, sotto certi aspetti una sorta di sleeper hit considerando le dimensioni della produzione e della sua promozione, ma questo non ha fermato la creatività del team Behaviour Interactive.

Pare che la squadra sia infatti pronta per presentare il nuovo progetto in sviluppo, che a quanto pare si chiama Deathgarden. Non è ancora chiarissimo di cosa si tratti considerando che non c'è stata una presentazione ufficiale a tutti gli effetti, ma il gioco è intanto trapelato dal teaser trailer visibile in questa pagina e da qualche dettaglio apparso su IGN. Secondo il sito in questione, si tratta di uno "sparatutto brutale asimmetrico, dove potenti cacciatori cercano di prendere agili e veloci prede in una sorta di sport sanguinolento e distopico".

Seguendo quello che si sta affermando ormai come un trend nell'ambito, anche Deathgarden sarebbe dunque uno shooter con multiplayer asimmetrico che pone cinque giocatori contro uno. Il gioco dovrebbe essere mostrato in maniera più estesa nel corso del PAX East a Boston, la prossima settimana. Nel frattempo, c'è comunque un esteso programma di DLC e aggiornamenti previsto nei prossimi mesi per Dead by Daylight.

Deathgarden sembra essere il nuovo gioco di Behaviour Interactive, team di Dead by Daylight, a giudicare da questo video