20

Crusader Kings 2 è gratuito su Steam in queste ore

Una dinastia gratuita da gestire in Crusader Kings 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2018

La promozione è attiva da qualche ora, dunque non manca moltissimo tempo alla sua conclusione, in ogni caso segnaliamo che è ancora disponibile gratuitamente Crusader Kings 2 su Steam.

Il gioco in questione è un ottimo strategico ad ambientazione storica, che ci vede dominare varie parti dell'Europa medievale tra l'undicesimo e il quindicesimo secolo in particolare, cercando di gestire al meglio la propria dinastia all'interno dei molti eventi storici accaduti nell'intervallo preso in considerazione, che va dal 1066, ovvero l'anno della salita al trono d'Inghilterra di Guglielmo il Conquistatore e il 1453, anno della caduta dell'Impero bizantino.

Sviluppato dagli autori della celebre serie Europa Universalis, oltre che di Hearts of Iron e Victoria, Crusader Kings 2 può dunque essere scaricato gratuitamente su Steam a questo indirizzo ancora per qualche ora. Si tratta a tutti gli effetti di un acquisto gratuito, dunque il gioco continuerà ad essere utilizzabile nella propria libreria anche dopo la conclusione della promozione.

Crusader Kings 2 è gratuito su Steam in queste ore