1

LEGO Marvel Super Heroes 2 si espande ancora con il DLC "Runaways"

Arriva anche Runaways in LEGO Marvel Super Heroes 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2018

Dopo il DLC dedicato a Cloak e Dagger e quello immancabile incentrato su Black Panther, si espande ancora il mondo di LEGO Marvel Super Heroes 2.

Il nuovo DLC si incentra su Runaways, e porta con sé il mondo sottomarino di Marine Vivarium con i suoi personaggi e le sue storie che vanno ad aggiungersi alla dotazione di base dell'action game sui super-eroi Marvel in chiave Lego.

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott'acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un'organizzazione criminale chiamata "The Pride". I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente a 2,99 euro o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99.

LEGO Marvel Super Heroes 2 si espande ancora con il DLC 'Runaways'