83

Starfield non è un mobile game, secondo le ultime voci: verrà presentato all'E3 2018 e uscirà in autunno

Nuovi rumor su Starfield, il chiacchierato progetto di Bethesda

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2018

È ormai un po' di tempo che si parla di Starfield, quello che dovrebbe essere il prossimo progetto di Bethesda. Ieri erano state diffuse alcune teorie secondo cui il titolo sarebbe un semplice mobile game, ma nella stessa discussione è intervenuto un utente che aveva tutta l'aria di saperne qualcosa, dicendo che Starfield non è un gioco per smartphone, verrà presentato all'E3 2018 e uscirà questo autunno.

Le regole del forum ResetEra impongono ai moderatori di controllare l'affidabilità degli utenti che riportano specifici rumor, e a quanto pare in questo caso la persona che ha rivelato quelle informazioni sembrerebbe avere tutte le carte per poter smentire la notizia di ieri.

Insomma, stando a queste ultime voci Starfield dovrebbe essere un progetto di ampio respiro per PC e console, lo vedremo in quel di Los Angeles e uscirà entro la fine dell'anno. La domanda ora è se Bethesda continuerà a mantenere il più stretto riserbo fino all'E3 2018 oppure si lascerà andare a qualche rivelazione nelle prossime settimane.

Starfield non è un mobile game, secondo le ultime voci: verrà presentato all'E3 2018 e uscirà in autunno