5

Cities: Skylines si espande con Parklife

La nuova espansione Cities: Skylines - Parklife arriva il mese prossimo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2018

Dopo aver venduto ben cinque milioni di copie solo per quanto riguarda le versioni PC, Mac e Linux in tre anni di attività, non è ancora finito il supporto per Cities: Skylines.

Il City Builder di Colossal Order si espande ancora con un nuovo DLC chiamato Parklife, che aggiunge una grande quantità di contenuti alla dotazione originale del gioco. Parklife consente di gestire i parchi all'interno dei vari insediamenti urbani, sia per quanto riguarda le riserve naturali che veri e propri parchi tematici: troviamo dunque giardini, parchi di varie dimensioni, luna park, zoo e varie altre possibilità per arricchire le città in questo nuovo pacchetto aggiuntivo.

Parklife consiste dunque di nuovi strumenti dedicati ai parchi, cinque nuove mappe utilizzabili, nuovi asset con strutture ed edifici inediti e molto altro tra cui anche la nuova stazione radio Country Road Radio, il tutto in arrivo il 24 maggio 2018 su PC, con le versioni console dell'espansione ancora da annunciare. Ricordiamo, a questo proposito, che Cities: Skylines da questo mese fa parte dell'elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Cities: Skylines si espande con Parklife