0

Demo disponibile per The Good Life, il nuovo titolo di SWERY, su PC

Provate con mano la bella vita proposta da SWERY

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2018

Mancano 8 giorni alla chiusura della campagna di raccolta fondi su Kickstarter per The Good Life, il nuovo progetto di SWERY e il team White Owls presentato anche nel corso del PAX Eeast.

Le cose potrebbero non mettersi bene visto che siamo solo a poco più di metà dell'obiettivo previsto dei 510.000 euro circa per concludere con successo il crowdfunding, e si tratterebbe del secondo fallimento in questo senso per il gioco in questione, che già non era riuscito a raccogliere una sufficiente quantità di denaro in precedenza su Fig. Hidetaka "Swery" Suehiro, autore di Deadly Premonitions e D4: Dark Dreams Don't Die, ha fatto sapere di avere comunque intenzione di procedere con lo sviluppo del gioco, trovando fondi anche altrove pur di riuscire a completare il progetto.

In ogni caso, per cercare di dare una spinta finale alle offerte dei backer, il team ha deciso di pubblicare una demo gratuita di The Good Life che potete trovare a questo indirizzo. La versione di prova ci consente di esplorare la cittadina di Rainy Woods nei panni di Naomi, una fotografa che ha un enorme debito da ripagare e scoprirà che sotto la facciata tranquilla dell'ameno luogo si nascondono diverse stranezze.

Demo disponibile per The Good Life, il nuovo titolo di SWERY, su PC