7

Ottima accoglienza per i titoli del PlayStation Plus di Maggio, soprattutto per Rayman Legends

Rayman Legends e Beyond: Due Anime in regalo per gli abbonati

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2018

Non ci si può davvero lamentare per l'offerta del PlayStation Plus degli ultimi due mesi: Sony ha offerto ai suoi utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento titoli di tutto rispetto su PlayStation 4, tra i quali Bloodborne, Ratchet&Clank e Mad Max solo per citarne alcuni. Pare che per noi giocatori le cose andranno piuttosto bene anche a Maggio, quando verranno aggiunti al PlayStation Plus altri due ottimi titoli per PlayStation 4; si tratta di Beyond: Due Anime e di Rayman Legends.

Di solito, di mese in mese, si ripropone la sterile polemica sui titoli gratuiti offerti dal servizio di abbonamento Sony: "questo ce l'ho già", "questo gioco è troppo vecchio", e via discorrendo; ad ogni modo, per il momento sembra che le reazioni dell'utenza ai giochi appena annunciati siano decisamente positive, e come sempre Reddit è il posto giusto per sondare gli stati d'animo. I giocatori sembrano aver apprezzato soprattutto Rayman Legends, molti di loro lo avevano adocchiato da tempo ma non avevamo mai davvero voluto investire risorse per provarlo. Ora ci sarà l'occasione per gustarsi anche uno dei migliori capitoli della serie di Michel Ancel. Tutto questo, naturalmente, senza nulla togliere a Beyond: Due Anime, il capolavoro giusto con cui intrattenersi prima di immergerci nella lotta tra umani e androidi di Detroit: Become Human.

Intanto, finché siete ancora in tempo, vi ricordiamo di riscattare i titoli del PlayStation Plus di Aprile, in modo tale che quando verranno rimossi dal PlayStation Plus saranno comunque all'interno della vostra libreria e potrete scaricarli in qualsiasi momento.

Ottima accoglienza per i titoli del PlayStation Plus di Maggio, soprattutto per Rayman Legends