0

The Elder Scrolls Online: Summerset: scopriamo l'Ordine di Psijic

The Elder Scrolls Online: Summerset è la nuova espansione dell'MMORPG di Zenimax Online

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2018

Il 21 maggio gli utenti PC e il 5 giugno gli utenti PlayStation 4 e Xbox One potranno finalmente giocare a The Elder Scrolls Online: Summerset, nuova espansione del gioco adatta sia ai veterani, sia ai neofiti, grazie ai contenuti pensati a hoc per entrambi. Zenimax Online ci presenta oggi l'Ordine di Psijic, un gruppo segreto di maghi che svolgerà un ruolo importantissimo nel gioco. In testa alla notizia trovate il video di presentazione, mentre qui di seguito riportiamo alcuni dettagli in merito tratti dal comunicato ufficiale.

In Summerset, prossimo capitolo del pluripremiato gioco online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO), i giocatori scopriranno il gruppo segreto di maghi dell'Ordine Psijic e, per la prima volta, potranno entrare tra i loro ranghi e imparare gli incantesimi di questi antichi maestri. Cos'è l'Ordine Psijic, un gruppo così misterioso da svelare i propri misteri per la prima volta solo oggi? Abbiamo pubblicato un video di anteprima per aiutare i fan di The Elder Scrolls a scoprire una tra le organizzazioni più segrete di Tamriel.

In ESO: Summerset, i giocatori raggiungeranno l'isola di Artaeum per trovare e unirsi all'enigmatico Ordine Psijic per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls. Questa società segreta torna a mostrarsi dopo 350 anni di assenza, portando con sé una serie di missioni uniche e una storia che condurrà i giocatori in ogni angolo di Summerset per chiudere dei pericolosi varchi temporali. Una volta nell'Ordine, gli avventurieri nuovi e veterani avranno accesso alle nuove abilità degli Psijic: sarà possibile rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Grazie a queste nuove e potenti abilità, i giocatori possono esplorare l'isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower e Ritemaster Iachesis e svelare i segreti sia dell'antica organizzazione sia della Gilda dei Maghi.

Se vi interessa saperne di più sullo Psijc Order, leggete questo articolo pubblicato da Bethesda sul suo blog ufficiale.

The Elder Scrolls Online: Summerset: scopriamo l'Ordine di Psijic