16

La nuova patch in arrivo per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One porta molti cambiamenti interessanti

Si profilano diversi cambiamenti in vista per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2018

Dopo l'introduzione della mappa Miramar, proseguono le evoluzioni su PlayerUnknown's Battlegrounds attraverso il Test Server e a quanto pare c'è una sostanziosa patch in arrivo, stando agli ultimi aggiornamenti.

Come riportato da GamingBolt, sul Test Server è attualmente in svolgimento il periodo di prova per una patch che sembra portare diverse novità interessanti alla versione Xbox One del gioco, includendo peraltro entrambe le mappe disponibili, ovvero Erangel e Miramar. Oltre a numerose correzioni ai bug, la patch in questione va a cambiare diversi aspetti dell'interfaccia e della visualizzazione, insieme ad elementi del gameplay.

Introdotta un'opzione per i daltonici, la possibilità di selezionare la forza della vibrazione dei controller, nuove opzioni sui controlli come la possibilità di stabilire una deadzone e controllare l'accelerazione. Inoltre viene espanso il depth of field per i mirini di tutte le armi, aggiunto un effetto di parallasse quando si muove velocemente l'arma e altri effetti come vignetting, chromatic aberration e distorsioni. Diverse novità riguardano l'interfaccia utente con nuove istruzioni visualizzate sullo schermo e altre opzioni aggiunte. Trovate l'elenco completo a questo indirizzo. Nel frattempo, PUBG Corp. ha interrotto l'utilizzo del commercio diretto tra giocatori di oggetti personali per un utilizzo deviato rilevato nei giorni scorsi.

La nuova patch in arrivo per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One porta molti cambiamenti interessanti