28

Lords of the Fallen 2 è in sviluppo presso Defiant Studios

Notizie su Lords of the Fallen 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2018

Non sono emerse molte notizie finora su Lords of the Fallen 2, con gli ultimi dettagli emersi che peraltro non sembravano nemmeno troppo positivi, considerando che si parlava di una produzione di dimensioni minori rispetto al primo capitolo.

In ogni caso, sono emerse nuove informazioni interessanti in queste ore: come riferito da CI Games, Lords of the Fallen 2 è attualmente in sviluppo presso il team Defiant Studios, con base a New York. Fondato nel 2016 da David Grijns, game director ex-Avalanche Studios, il team è composto da diversi veterani dell'industria alquanto esperti. Il CEO di CI Games, Marek Tymiński, ha spiegato di aver parlato con diversi team per portare avanti il progetto, con la scelta che è poi ricaduta su Defiant per la loro esperienza e capacità.

Da parte sua, il fondatore del team David Grijns ha riferito di essere particolarmente felice di poter sviluppare il gioco, dopo mesi di contrattazione e progettazione di un giusto iter per la sua creazione. Nel frattempo, Deck13 è impegnata su The Surge 2.