Universal Combat: A World Apart (ex Universal Combat: Hold the Line)3000AD trova un nuovo publisher! 

3000AD trova un nuovo publisher!

I ragazzi di 3000AD hanno confermato, tramite le pagine di HomeLan Fed, di aver raggiunto un accordo di publishing e conseguente distribuzione in tutto il mondo, con una compagnia non ancora svelata.
Il contratto riguarda più titoli della software house e il primo ad essere toccato sarà Universal Combat: A World Apart, il sequel dell'originale e apprezzato Universal Combat.
La versione che sarà distribuita in scatola in tutti i negozi sarà un titolo stand alone a tutti gli effetti che non necessiterà dell'originale Universal Combat ma rimane ferma intenzione di 3000AD il rilascio del sequel sottoforma di download gratuito per tutti i possessori del prequel.
Il gioco dovrebbe arrivare sul mercato a marzo del 2005 mentre il publisher che ha raccolto la sfida sarà rivelato ufficialmente la prossima settimana.
Intanto per festeggiare l'evento 3000AD ha pensato bene di pubblicare un nuovo filmato di A World Apart che potete trovare ovviamente nella nostra Area Files. Download: Il nuovo filmato di Universal Combat: A World Apart

TI POTREBBE INTERESSARE