0

4 nuovi giochi per il Cubo in arrivo da Cidiverte

NOTIZIA di La Redazione   —   21/06/2002

4 nuovi giochi per il Cubo in arrivo da Cidiverte

Cidiverte, sussidiaria italiana di Take Two Interactive, ha annunciato l'arrivo su GameCube , previsto per il mese di Luglio, di quattro nuovi giochi. Ecco le descrizioni nel dettaglio:

  • The Flintstones in Viva Rock Vegas:
    Folle corse nell’Età della Pietra ispirate al medesimo film della Universal Studios, nelle quali il giocatore potrà scegliere una tra le tantissime automobili “preistoriche” per percorrere il favoloso mondo dei Flintstones.

  • Smuggler’s Run Warzones:
    La vita spericolata da contrabbandieri arriva anche su Gamecube. 5 livelli dove 4 giocatori potranno affrontarsi grazie allo split- screen. Smuggler’s Run Warzones diventerà una killer-application per la nuova console Nintendo.

  • Soulfighter: Il picchiaduro in 3D dove 3 eroi dovranno salvare il loro regno dalla morsa del “potere delle Tenebre” in una fantastica ambientazione medioevale. Grazie ai numerosi powers-up, nemici, armi da raccogliere e colpi speciali, Soulfighter regalerà ore di divertimento.

  • Hidden Invasion: Il terrorismo ha colpito ancora! Il giocatore, nei panni di un membro delle Forze Speciali, dovrà affrontare la situazione. Hidden Invasion è un picchiaduro basato sull’azione pura, che farà entrare il giocatore in un mondo spaventoso dove un nemico invisibile dispensa la morte.