Software HouseQualcosa di nuovo è in arrivo da LucasArts 

Nuovo ma vecchio?

Secondo il Twitter ufficiale di LucasArts, fonte decisamente attendibile, possiamo aspettarci l'annuncio di un nuovo gioco per domani, lunedì 6 luglio.

"News fantastiche in arrivo lunedì!" si legge sulla breve comunicazione, "non avete idea di quanto sia difficile non iniziare a urlare e dirlo a tutti! Ma è un segreto! Fino a lunedì!".
Questo messaggio risale al 2 luglio, e mettendo insieme i vari indizi sembra che si tratti di un titolo conosciuto, dunque appartenente ad una serie affermata, di cui rappresenterebbe un capitolo nuovo. C'è già un nuovo Monkey Island in uscita, dunque viene facile pensare ad un'altra storica avventura grafica rifatta in qualche modo, ma quanto riportato sembra portare più verso qualcosa di legato a Star Wars.

Secondo Kotaku, il fatto che la chiusura di Free Radical abbia lasciato interrotti i lavori sul nuovo Star Wars Battlefront III, potrebbe far pensare proprio a quest'ultimo gioco, recuperato da LucasArts e affidato ad un altro team di sviluppo. Attendiamo dunque domani per saperne di più.

TI POTREBBE INTERESSARE