10

Un'Encyclopedia "Gigantica" per Monster Hunter

Sito internet e sito fisico dedicati al gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2009

Capcom comunica un paio di interessanti iniziative dedicate alla serie Monster Hunter, in particolare per l'uscita del Freedom Unite in Europa.

E' stata aperta l'"Encyclopedia Gigantica" di Monster Hunter, un sito interamente dedicato alla caccia di mostri e all'universo creato da Capcom per il gioco. Collegandosi alla pagina in questione, assistiamo ad una presentazione in perfetto stile "Progetto DHARMA", che prelude ad un vasto compendio su tutti gli aspetti del gioco: dalla guida, alle armi, dalle missioni fino al vasto bestiario. Registrandosi al sito, inoltre, si riceverà gratuitamente un cofanetto speciale contenente 4 UMD da utilizzare con Monster Hunter Freedom Unite.

Un'altra iniziativa è stata invece organizzata a Londra: all'interno del Gathering Hall un intero piano è stato dedicato al gioco. Qui, a poca distanza dalla stazione metropolitana di Tottenham Court Road, è possibile incontrare altri giocatori, dedicarsi a partite in multiplayer e anche ricevere una o due birre gratis se si ha più di 18 anni.

Un'Encyclopedia 'Gigantica' per Monster Hunter