11

A Vampyre Story: dal 30 luglio sui nostri schermi

Un'avventura per i giocatori del ventunesimo secolo, con l'umorismo e la classe delle avventure grafiche di culto!

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   21/07/2009

Dentro le mura di un tetro castello, che sorge nell'altrettanto oscura regione della Draxsylvania, Mona De Lafitte, giovane e dotata cantante d'opera, è tenuta prigioniera dal malvagio Barone Shrowdy von Kiefer.
Sin da quando è stata rapita e trasformata in una vampira dal suo aguzzino, il suo unico sogno è quello di riuscire a tornare a Parigi per riprendere la sua carriera di cantante e diventare una stella dell'Opera. L'opportunità per fuggire arriva quando Shrowdy non fa ritorno al castello dopo una sortita notturna...
A Vampyre Story è una classica avventura grafica creata da Bill Tiller (Monkey Island), con più di 30 ambientazioni 2D disegnate a mano, visualizzate con una telecamera 3D "multi-livello", oltre 25 personaggi ed un gameplay originale grazie alle abilità e alle restrizioni di Mona, dovute alla sua natura vampiresca si propone come uno dei titoli del suo genere di maggior aspettativa. Arriva nei negozi di tutta Italia e nello Shopping di Multiplayer.com il prossimo 30 luglio, al prezzo consigliato di 29,90 Euro e completamente sottotitolato in italiano.

A Vampyre Story: dal 30 luglio sui nostri schermi