Tales of Monkey Island Episode 1: Launch of the Screaming NarwhalTales of Monkey Island è al momento il best seller per Telltale 

O meglio, il "titolo più performante"

Il nome Monkey Island non tradisce, e anche se applicato ad una nuova serie che poco ha a che fare con gli autori originali, i risultati commerciali dimostrano come il marchio sia ancora decisamente nei cuori dei videogiocatori.

Oggi Telltale comunica che, al momento, Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal, primo episodio della nuova serie su Guybrush Threepwood, rappresenta il franchise che ha registrato la migliore performance sul mercato: "è stato un grande lancio per noi, siamo veramente felici. Credo che abbia anche sorpassato le nostre aspettative", ha detto in proposito il fondatore di Telltale Dan Connors a Videogamer. "E' stato francamente impressionante vedere quanta passione c'è ancora là fuori per la serie Monkey Island, sembra una cosa generazionale. Sfortunatamente non possiamo diffondere numeri precisi, ma direi decisamente che si tratta del nostro franchise di maggior successo al momento, siamo alquanto esaltati. E' stato al numero uno anche su Steam per qualche giorno, è andato molto bene, è decisamente il nostro miglior titolo in termini di risultati raggiunti". Il gioco è uscito su PC e sul WiiWare americano, si attendo notizie sull'arrivo in versione europea per Wii.
Tales of Monkey Island è al momento il best seller per Telltale

TI POTREBBE INTERESSARE