72

Voci su prezzi e modelli di PlayStation 3 Slim

Due modelli e per due prezzi differenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2009

Il Telegraph britannico riporta alcune informazioni non ufficiali su quanto potremmo trovarci davanti al lancio di PlayStation 3 nei negozi, ovvero, a quanto pare, due modelli diversi con prezzi differenti.

Dato ormai quasi per certo l'annuncio della versione "magra" di PlayStation 3 in occasione della GamesCom di Colonia durante la conferenza Sony del 18 agosto, l'articolo del giornale si incentra sulle due SKU, che differirebbero per la capienza dell'hard disk integrato e sul prezzo: una con hard disk da 40 GB e una da 80 GB, con prezzi a partire (ovviamente per quanto riguarda quella da 40) da 260 sterline, ovvero circa 306 euro.

La Slim si dovrebbe piazzare sul mercato come "entry level" per la console Sony, ma la questione non è ancora chiara, visto che da diverse parti si parla anche di un taglio di prezzo per la versione originale, che cadrebbe sulle 199 sterline, ovvero 235 euro circa, ma siamo in pieno regime di rumor. Attendiamo di avere notizie ufficiali da parte di Sony, anche se probabilmente ci sarà da attendere il 18 agosto.

Voci su prezzi e modelli di PlayStation 3 Slim