7

[Aggiornata] Anche SingStar abbraccia i Beatles

Una versione ad hoc per chi non vuole impugnare strumenti musicali

NOTIZIA di Fabio Minari   —   18/08/2009

[Aggiornamento] Attenzione, si tratta solo di un malinteso. A chiarire il tutto è Mr. Sean Baptiste di Harmonix, che ha dichiarato che non ci sarà una versione vera e propria di SingStar dedicata ai FabFour, ma che all'intero di Rock Band: The Beatles sarà presente una modalità "simil-SingStar" che permetterà di esibirsi in performances karaoke senza l'uso degli strumenti di RockBand. Una versione apposita, dotata di speciali microfoni, è attualmente al vaglio del producer... ma spiacenti, niente SingStar a tema!

Pare che Electronic Arts, che terrà conferenza nel corso del Gamescom fra un paio d'ore, sia in procinto di annunciare una nuova release di SingStar, celebre software canterino apprezzatissimo dai casual gamers. La notizia risiede nel fatto che questo nuovo exploit della serie sarà abbinato alla release di Rock Band: The Beatles, proponendo quindi una versione priva di strumenti che permetta però di cimentarsi in karaoke scatenati a suon di "Help", "Ticket to Ride" e compagnia bella.

Questo nuovo SingStar dedicato ai Beatles dovrebbe essere esclusiva per PS3 e potrebbe vedere la luce degli scaffali già dal prossimo 9 settembre: appuntamento a fra poco per eventuali aggiornamenti...

[Aggiornata] Anche SingStar abbraccia i Beatles