23

Annunciata la nuova espansione di World of Warcraft [Aggiornata con video]

In contemporanea al Blizzcon ed al GamesCom 2009

NOTIZIA di La Redazione   —   21/08/2009

[Aggiornamento]:
Dal pannello dedicato a WoW del Blizzcon 2009 stanno cominciando a uscire le prime informazioni relative alla nuova espansione di World of Warcraft appena annunciata. I membri di punta dello staff sono presenti.
Le Death Wings, le ali della morte, sono eruttate su Azeroth scatenando il Cataclisma che ha cambiato il mondo.
Si torna a parlare della storia del mondo, quando i Titani lo crearono. Si torna a parlare dei quattro piani elementali che fanno parte del lore di Warcraft. Ragnaros, ve lo ricordate?
Sono nuovamente liberi nel mondo, e sono piuttosto incacchiati, ci viene da dire.
E' guerra, di nuovo.
Si parla dei Worgen, che saranno inseriti come razza giocabile nell'Alleanza assieme ai Goblin, per l'Orda.
Confermato il volo su Azeroth. Le nuove combinazioni razza-classe. Nuovi mostri. Nuovi dungeon e raid. Centinaia di nuove quest ed una nuova skill secondaria: Archeology. Le Deadmines e Shadowfang Keep saranno revampate e giocabili in eroica. Ci saranno nuovi battlegrounds con "rated team play", supponiamo in maniera similare alle arene. Un sistema di Guild Leveling ed Achievement. Una nuova progressione per i personaggi: il Path of the Titans. Sette nuove zone, che nessuno ha mai visto. Uldum, che finalmente apre i battenti. The Lost Isles. Sunken City of Vashyr, Gilneas, Isle of Kezan, le Twilight Highlands. Mount Hyjal. Gilneas e la Isle of Kezan sono le zone di partenza di Worgen e Goblin.
Archeology:
In contemporanea dagli stage di Colonia e Anaheim dove si stanno svolgendo rispettivamente il GamesCom ed il Blizzcom 2009 è stata annunciata la nuova espansione di World of Warcraft. Denominata Cataclysm la nuova espansione era stata già oggetto di rumor di diversa intensità, anche i dettagli ne erano già stati rivelati qualche giorno fa, ma oggi è realtà: Kalimdor e i regni dell'Est sono stati trasformati, gli antichi regni tornati ai loro splendori, nuova vita, nuove razze (Goblins per l'Orda e Worgen per l'Alleanza), istanze completamente revampate, perfino le Deadmines... e il ritorno di DeathWing! Questo è Cataclysm secondo Bizzlard: a breve i dettagli salienti!