Un trailer di Tekken 6 direttamente da Colonia  18

Continua l'epopea della famiglia Mishima.

Diciamocelo chiaramente: uno dei motivi per cui la serie Tekken è cresciuta in popolarità negli anni è il carisma dei suoi personaggi. Le peripezie della famiglia Mishima hanno appassionato i giocatori di tutte le età un po' come quelle della famiglia Forrester hanno ammaliato le casalinghe di tutte le latitudini.
Non è un caso, del resto, se alla sua conferenza per la GamesCom di Colonia, Namco-Bandai ha rilasciato un trailer di Tekken 6 che fa il punto sulla trama del suo ultimo picchiaduro: Jin Kazama è ora alla guida della Mishima Zaibatu, trasformata per l'occasione in uno stato indipendente e responsabile dei disordini che stanno destabilizzando le grandi potenze mondiali.
Allo scopo di eliminare i suoi nemici più pericolosi, Jin, riprendendo una tradizione cara alla famiglia Mishima, ha organizzato la sesta edizione dell'Iron Fist Tournament, e a quel punto via con le mazzate.
Non troppo coerente come racconto, ma abbastanza per giustificare la sana dose di violenza a cui ci ha abituato la serie.
Vi lasciamo al trailer ripreso dai nostri prodi inviati alla GamesCom.