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Che fine hanno fatto le rune di Diablo III?

Un passo alla volta, si arriverà anche a quelle.

NOTIZIA di Alessandro Gambino   —   24/08/2009

I fan più attenti di Diablo III avranno sicuramente notato un'assenza di peso nella demo giocabile al BlizzCon 2009: stiamo parlando del sistema di rune annunciato come una delle caratteristiche salienti dell'hack & slash Blizzard, presente alla sua prima apparizione pubblica ma completamente derubricato dalla manifestazione di quest'anno.
A fare luce sull'apparente incongruenza ci ha pensato Jay Wilson, game director del titolo Blizzard, che rispondendo ad una domanda dei colleghi di Kotaku ha spiegato come le rune di Diablo III vadano ad agire su tutte le skill del gioco, skill che in taluni casi non sono ancora state fissate in via definitiva.
Lavorare sui modificatori quando ancora gli oggetti base non possiedono una forma definita, insomma, sarebbe stato potenzialmente improduttivo, ragion per cui i ragazzi della Blizzard hanno deciso di tornare su questo aspetto in un secondo momento, quando cioè tutti e cinque gli alberi delle abilità non necessiteranno di ulteriori modifiche.

Che fine hanno fatto le rune di Diablo III?