44

Un'altra beta multiplayer per Uncharted 2 in arrivo - Aggiornata

Si moltiplicano le possibilità di provare Uncharted 2 in anteprima

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2009

Aggiornamento: per quanto riguarda la demo multiplayer fissata per il 15 settembre, quella legata ai pre-order effettuati presso specifici rivenditori selezionati, c'è una novità. La speciale edizione Fortune Hunter verrà messa in palio durante il periodo di prova in questione, sebbene a quanto pare non sia l'unica via per ottenere questa particolare edizione del gioco. Anche altri eventi verranno organizzati in questo periodo per aggiudicare questo particolare pacchetto.

Sony e Naughty Dog hanno organizzato un'altra sessione di beta test dedicata alla modalità multiplayer di Uncharted 2: Among Thieves, veniamo a sapere da Examiner.

C'è già stato un periodo di testing a numero chiuso nei primi di giugno, mentre un altro è programmato per questa settimana per coloro che hanno pre-ordinato il gioco presso alcuni rivenditori particolari, ma evidentemente il team di sviluppo vuole essere molto sicuro del funzionamento del gioco online, prima della sua uscita.

Dunque, per il 29 settembre è fissato questo nuovo periodo di test che pare essere sicuramente diverso da quello organizzato a giugno, ma non sappiamo se differirà da quello dedicato ai pre-order. Al momento, non sappiamo ancora quali siano le modalità di partecipazione a questa demo multiplayer.

Un'altra beta multiplayer per Uncharted 2 in arrivo - Aggiornata