171

Multiplayer.it media partner ufficiale per il Sony Day 2009 a Milano!

Volete provare in prima persona Uncharted 2, God of War III, FIFA 10 e GT PSP?

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   17/09/2009

A causa di problemi tecnici e organizzativi, la redazione di Multiplayer.it non sarà presente all'evento a differenza di quanto annunciato in precedenza. Ci scusiamo con tutti i nostri lettori.

Multiplayer.it è lieta di annunciare di essere media partner ufficiale per il Sony Day 2009, che si terrà a Milano il 17 Settembre, dalle ore 17 alle 22.

La manifestazione accoglierà un numero limitato di utenti, e permetterà di provare in anteprima titoli quali Uncharted 2, Heavy Rain, Ratchet & Clank a spasso nel tempo, God of War 3, FIFA 10, Tekken 6, Gran Turismo PSP e tanti altri!
La redazione sarà presente in loco con la Superdiretta live dall'evento, ci saranno inoltre interviste ed estratti dei giochi presentati.

Per tutti i nostri utenti c'è inoltre un'incredibile opportunità, metteremo a disposizione infatti ben 100 dei 500 posti disponibili per partecipare all'evento, e provare in prima persona gli attesi titoli che usciranno su PlayStation 3!

Modalità di assegnazione:

L'invito (gratuito) avverà mediante insindacabile giudizio di Sony Italia, per partecipare bisogna dirigersi a questo indirizzo sul blog ufficiale PlayStation Planet e compilare in maniera corretta tutti i campi, compreso quello dove bisogna inserire il link alla propria pagina personale (che dovrà indicare almeno i propri dati di base) su Multiplayer.it, raggiungibile, da loggati, in alto a destra cliccando sul proprio nome.

Buona fortuna, ci vediamo a Milano il 17 Settembre!