0

Aggiornamento per VidZone, visualizzazione in 16:9 e molto altro

Svariate novità per il servizio video di PS3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2009

E' stato rilasciato un aggiornamento di notevole entità per VidZone, il servizio di video musicali in streaming per PlayStation 3.

Tempo fa Ben Creasey, responsabile del servizio, aveva scritto sul blog ufficiale di PlayStation: "avrete notato un fastidioso aumento nella quantità e nella frequenza delle pubblicità tra i video di recente. Questo è dovuto ad un bug e non è stato certamente intenzionale, stiamo lavorando per sistemare la cosa".

Questo aggiornamento giunge dunque per risolvere questo problema, ma oltre a questo sono arrivate anche diverse novità: supporto pieno per la visualizzazione in 16:9, supporto per la tastiera virtuale, potenziamento della funzione di ricerca e i tempi di caricamento iniziali sono stati ridotti e il volume di ogni video è stato normalizzato in modo da non creare sbalzi tra uno e l'altro. Inoltre, il profilo XMB ora mostra quale video stiamo visualizzando in un dato momento e per ogni canzone ci sarà un collegamento (dove possibile) al contenuto scaricabile sullo Store di Rock Band.

Aggiornamento per VidZone, visualizzazione in 16:9 e molto altro