46

God of War Collection includerà la demo del terzo capitolo

Un modo per provare God of War III prima del 2010 (in America)

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2009

Per rendere più completa possibile l'esperienza di gioco di God of War Collection, Sony ha giustamente deciso di inserire al suo interno anche un assaggio del terzo capitolo, attualmente in lavorazione per PlayStation 3.

Si tratta di un voucher che consente di scaricare la versione di prova, presentata nel corso dell'E3 2009, di God of War III, che sarà contenuto all'interno di ogni copia della collezione. La demo verrà dunque immessa nel PlayStation Network con l'uscita del pacchetto, e sarà (almeno in un primo momento) esclusiva per coloro che hanno acquistato la collection. La versione dimostrativa in questione dura circa 20 minuti ed è alquanto significativa del tasso d'azione e spettacolarità del gioco.

God of War Collection riunisce su un disco Blu-ray i primi due capitoli della serie usciti precedentemente su PlayStation 2, con grafica rimasterizzata in alta definizione. Il pacchetto esce a novembre in nord America, ma non c'è ancora una data precisa per l'Europa, dove potrebbe non arrivare entro il 2009.

God of War Collection includerà la demo del terzo capitolo