15

[TGS 2009] Valanga di immagini per Dead Rising 2, alcune informazioni nuove

La carneficina in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2009

Dead Rising 2 è indubbiamente uno dei protagonisti dello stand Capcom presso il Tokyo Game Show 2009, e la quantità di materiali rilasciata è esplicita in tal senso.

Nella galleria riportata in parte qua sotto potete trovare una vasta serie di nuove immagini, che illustrano tra l'altro alcune inedite armi e eclettici mezzi di locomozione, sempre in tema con lo spirito folle che anima la serie.

Per quanto riguarda il multiplayer, inoltre, veniamo a sapere che esistono diverse modalità giocabili per un massimo di 4 utenti contemporaneamente, incentrate su azioni assurde, come infilarsi dentro ad un'enorme ruota da criceti ed eliminare quanti più zombie possibile, o vagare per ampie zone di gioco a bordo di una moto armata di motoseghe e molto altro all'interno di "Terror is Reality", una sorta di terrificante reality show nel quale per vincere bisogna uccidere quanti più zombie possibile, ovviamente cercando di restare in vita.

Si attende ancora una data di uscita precisa per Dead Rising 2, sviluppato dai canadesi Blue Castle sulla base della struttura del primo capitolo. L'ambientazione, questa volta, è Fortune City, una sorta di nuova Las Vegas, piena di zombie. Cliccare sulle immagini sottostanti per accedere alla galleria completa.