PlayStation HomeArriva la versione 1.3 del PlayStation Home 

Con una serie di novità

E' previsto per oggi il rilascio dell'aggiornamento alla versione 1.3 del PlayStation Home, annunciato già ad agosto scorso e finalmente online.
L'aggiornamento permette il lancio dei giochi sulla console direttamente dall'interno di Home, anche se per il momento non tutti i titoli supportano tale opzione. Fra quelli già funzionanti citiamo Street Fighter IV, Resistance 2, MotorStorm e Far Cry 2. Per avviare i giochi sarà sufficiente selezionare la corrispondente icona che sarà visualizzabile sulla testa dei nostri Avatar e quindi facilmente raggiungibili. Questo permetterà sostanzialmente di restare all'interno di Home anche quando decidiamo di giocare.
Altra opzione introdotto è la preview degli oggetti nei negozi in una sorta di camerino virtuale che ci permette di visualizzare abiti ed accessori sugli avatar prima di acquistarli.
Introdotti anche nuovi emote ed azioni, tipologie di oggetti con cui interagire o che hanno un effetto sugli avatar e diversi miglioramenti. Tutti i dettagli sono consultabili sul PlaySation Blog.