19

Multiplayer.it pubblica il nuovo romanzo Gears of War: I Resti di Jacinto

Il secondo romanzo sul gioco Epic anche in Italia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2009

Continuano le avventure cartacee di Marcus Fenix, Dom Santiago e gli altri della squadra Delta con un altro romanzo di Gears of War, pubblicato da Multiplayer.it Edizioni.

"I Resti di Jacinto" racconta un altro frammento dell'affresco che fa da sfondo alla storia del videogioco, con un nuovo scorcio inedito sulla lotta eterna tra gli Umani e le Locuste su Sera. In questo secondo romanzo, la Coalizione dei Governi Organizzati è costretta a prendere una decisione tremenda: distruggere con le proprie mani una delle ultime città rimaste agli umani, Jacinto, per cercare di fermare l'avanzata delle Locuste. Gli ex-cittadini sono dunque costretti a fuggire dalla città e rifugiarsi in una natura fredda e ostile. La Squadra Delta si impegna nel cercare un luogo sicuro dove portare i superstiti e cercare di far ripartire la società, ma il "Nuovo Mondo" che va delineandosi porta i tratti drammatici e conflittuali che sembrano ormai caratterizzare l'uomo stesso.

Scritto da Karen Travis, firma già conosciuta sul New York Times e autrice di vari bestseller, Gears of War: I Resti di Jacinto è pubblicato in Italia da Multiplayer.it edizioni in un volume da 420 pagine.

Multiplayer.it pubblica il nuovo romanzo Gears of War: I Resti di Jacinto