8

LostWinds: Winter of the Melodias domani su WiiWare

Piatto ricco in digital delivery

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2009

Si prospetta un aggiornamento ricco per WiiWare domani, con un paio di titoli di interesse, in particolare per quanto riguarda LostWinds: Winter of the Melodias.

Arriva infine sulla piattaforma di digital delivery di Wii il seguito dell'acclamato platform-adventure di Frontier che aveva inaugurato il medesimo servizio diverso tempo fa. La struttura verrà riproposta fondamentalmente immutata, ma arricchita con la particolarità delle stagioni che cambiano e da qualche nuovo potere legato al vento utilizzabile dal protagonista. Il tutto al costo di 1000 Wii Points.

Sempre su WiiWare sarà la volta anche di Happy Holidays Halloween, una sorta di gioco di carte a tema, per 500 Wii Points mentre su DSiWare arriverà Dragon Quest Wars, uno spin-off della serie basato sugli scontri in multiplayer a turni per 500 Nintendo Points.

Sul fronte Virtual Console, arrivano Wonder Boy III: The Dragon's Trap e Final Fight 2: il primo, capitolo della celebre serie di action game dell'epoca 8 e 16-bit, scaricabile per 500 Wii Points, il secondo è invece un altro seguito del picchiaduro a scorrimento Capcom da 800 Wii Points.

LostWinds: Winter of the Melodias domani su WiiWare