66

Resistance 3 compare su un cartellone pubblicitario

Una pubblicità dal futuro?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2009

Un lettore del celebre forum NeoGaf, residente a Shreveport in Louisiana, ha notato e fotografato quello che pare un cartellone pubblicitario di Resistance 3.

La storia è alquanto bizzarra in effetti: Shreveport, racconta l'utente in questione, è una location utilizzata spesso per girare film, e il cartellone in questione dovrebbe rientrare nelle inquadrature di Battle: Los Angeles, che dovrebbe uscire nel 2011 al cinema. In tale anno, a quanto pare, il nuovo capitolo della serie Insomniac dovrebbe arrivare sul mercato.

Si tratterebbe dunque di una sorta di paradosso spazio-temporale: una pubblicità del futuro per un gioco che non è ancora stato annunciato. Ovviamente, si attendono eventuali comunicazioni ufficiali, anche perché la fonte di queste informazioni resta piuttosto dubbia al momento. Una caratteristica che peraltro appare evidente è lo scenario che evidentemente è stato scelto per il terzo capitolo di Resistance: New York, ben visibile nelle sue caratteristiche fondamentali tra i caratteri del logo.

Immagine tratta da NeoGaf:

Resistance 3 compare su un cartellone pubblicitario