18

Pioggia di immagini per Bayonetta

Arma di distruzione di massa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2009

Il bizzarro Bayonetta torna a mostrarsi con una nuova, nutrita serie di immagini che ritraggono vari momenti dell'action game in sviluppo presso Platinum Games, sotto la guida di Hideki Kamiya.

C'è veramente di tutto in questi screenshot: motociclette, mascherine fetish, vestiti succinti, motoseghe enormi, bombardieri e creature alquanto raccapriccianti, tanto per dare un'idea di quello che ci potremo trovare davanti nei primi mesi del 2010, quanto il gioco dovrebbe arrivare sul mercato occidentale per PlayStation 3 e Xbox 360.

Come molti ormai ben sapranno, Bayonetta è il nuovo gioco d'azione "stylish" creato dall'autore della serie Devil May Cry, serie con la quale peraltro sembra condividere diverse caratteristiche. Protagonista della storia stavolta è una strega, chiamata appunto Bayonetta e caratterizzata da un'avvenenza veramente esuberante, da poteri magici e dalla grande dimestichezza con le armi da fuoco e da taglio. Ah, e anche da un paio di occhialetti che le donano un look particolarmente malizioso.

Cliccare sulle immagini sottostanti per raggiungere la galleria del gioco.