Parte il programma degli Ambasciatori Nintendo  6

Almeno nel Regno Unito

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, è partito in questi giorni il programma promozionale per l'online di Wii basato sui cosiddetti Ambasciatori Nintendo.

Non è chiaro se la cosa sia attivata anche dalle nostre parti, visto che sul sito ufficiale italiano di Nintendo non ci sono aggiornamenti in proposito dopo il primo annuncio risalente a qualche tempo fa, ma l'avvio del progetto era previsto per ottobre, dunque i tempi sarebbero giusti.

Come precedentemente riferito, si tratta di un programma promozionale di fidelizzazione nei confronti dell'online Nintendo, basato essenzialmente sul passaparola: ogni nuovo utente che aiutiamo a collegarsi online ci frutterà 500 Wii Points. Oltre ai punti, una volta raggiunti 10 utenti otterremo lo stato "Gold", con il quale possiamo scaricare gratuitamente tutti i giochi NES firts party sulla Virtual Console, mentre con 20 utenti portati online arriveremo a "Platinum" e avremo libero accesso al download di tutti i giochi NES, SNES e Nintendo 64.