22

Prima espansione per Operation Flashpoint: Dragon Rising questo mese

Già pronti ad espandere il fronte di guerra

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2009

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Codemasters non avrebbe intenzione di perder tempo per iniziare il rilascio delle espansioni di Operation Flashpoint: Dragon Rising, facendo uscire il primo pacchetto scaricabile già verso la fine di ottobre.

Il DLC dovrebbe arrivare per la fine del mese, e nelle speranze del publisher dovrebbe essere concomitante con una nuova patch in grado di migliorare l'esperienza online del gioco. Quest'ultima è prevista in un periodo che va da due a quattro settimane da ora, ma il DLC dovrebbe poter arrivare per la fine di ottobre. Si tratta del primo di una (probabilmente) lunga serie, visto che Codemasters si è detta ben intenzionata ad espandere ulteriormente il proprio sparatutto.

"E' alquanto aperto", ha detto Sion Lenton su Operation Flashpoint: Dragon Rising, "dunque non è un gran problema il fatto di inserire nuovi materiali - è anzi piuttosto semplice per noi aggiungere qualcosa, siano essi livelli, modalità e altro". Alcune delle cose su cui gli sviluppatori vorrebbero spingere in particolare è l'aggiunta di equipaggiamenti nuovi e un maggiore utilizzo dei veicoli, magari con missioni appositamente studiate per questi.

Prima espansione per Operation Flashpoint: Dragon Rising questo mese