13

Telltale ha in serbo qualcosa di grosso

Qualcosa che "sconvolgerà la mente di tutti"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2009

In un'intervista pubblicata da Shacknews, Dan Connors di Telltale ha rivelato di avere un progetto in cantiere che sicuramente attirerà l'attenzione di tutti.

E' un eufemismo, evidentemente, visto che Connors ha letteralmente detto che si tratta di qualcosa che "sconvolgerà le menti di tutti", ma al momento preferiamo andarci cauti. Si tratta del nuovo progetto che il team di sviluppo sta portando avanti e che vedrà la luce dopo la conclusione delle serie episodiche in corso di Wallace and Gromit e del nuovo Tales of Monkey Island, ma i dettagli non sono ancora pervenuti.

"Abbiamo un titolo attualmente in produzione di cui stiamo parlando ma di cui ancora non abbiamo specificato una data di uscita. Anche tutto il resto, stiamo semplicemente... stiamo andando in giro, parlando con varie persone per cercare di gestire al meglio questi franchise in modo da organizzare il periodo di maggio-giugno", dice in maniera un po' confusa l'uomo Telltale, "speriamo di mettere insieme qualcosa che sconvolgerà la mente di tutti. Siamo piuttosto eccitati all'idea delle persone con cui siamo in contatto, dunque speriamo di poter fare questo enorme annuncio tra breve". Sembra trattarsi di una produzione di grosso calibro, forse di respiro più ampio rispetto alle mini-serie in cui il team si è specializzato durante questi anni. Staremo a vedere.

Telltale ha in serbo qualcosa di grosso