90

Multiplayer.it e Ubisoft per R.U.S.E.

450 codici esclusivi per accedere alla beta multiplayer PC!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   13/11/2009

Multiplayer.it, in collaborazione con Ubisoft, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 450 chiavi per la beta multiplayer, per PC, di R.U.S.E., strategico in tempo reale che uscirà il prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

I primi 450 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito ufficiale del gioco.
ATTENZIONE: La beta partirà i primi giorni di Dicembre, ulteriori informazioni verranno date nei prossimi giorni. Il sito dove scaricarla verrà comunicato all'interno del messaggio privato che arriverà ai vincitori e che conterrà anche la chiave personalizzata.

Per ottenere la chiave bisogna:

1)Essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it
2)Avere il proprio profilo al 100% (Inserendo avatar, biografia e numero di telefono, quest'ultimo non sarà visualizzato pubblicamente)
3)Avere un livello pari almeno a 5 (Basta navigare un po' sul sito e utilizzare la propria pagina personale, disponibile in alto a destra, da loggati).
4)Collegarsi a questa pagina per richiedere la chiave.

L'assegnazione comincerà Venerdì 13 Novembre alle ore 16, e terminerà fino ad esaurimento chiavi. L'invio delle chiavi stesse avverrà entro una settimana dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

In bocca al lupo!

La configurazione consigliata è:
OS : XP SP3 / Vista SP1 / Windows 7
CPU : Any Intel Core 2 Duo / AMD Athlon 64x2 4400+
RAM : 2 Go (XP) / 3Go (Vista/Windows7)
Graphics : GeForce 8800 GTS or ATI equivalent
Video RAM : 256 M / Shader 3.0