0

8 titoli per Rising Star Games nei prossimi mesi

Tra questi c'è Fragile per Wii

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2009

Rising Star Games prosegue nel suo impegno di pubblicare in occidente i videogiochi nipponici con ben 8 titoli in arrivo nel corso del primo trimestre del 2010.

Nel comunicato inviatoci oggi vengono riportati i periodo di uscita per questi titoli in successione: si parte a febbraio con Way of the Samurai 3, primo titolo del publisher per Xbox 360 e PlayStation 3, un action game ovviamente ambientato nel Giappone feudale. Nello stesso mese sarà il turno di Half-Minute Hero, Papermates e Animal Kororo, tre giochi dedicati ai portatili con il primo per PSP e gli altri due per Nintendo DS, raccolte di mini-game e un puzzle.

Marzo è invece il mese stabilito per l'arrivo dalle nostre parti di Fragile Dreams, conosciuto in Giappone come Fragile, un'interessante action-adventure per Wii ambientato in un mondo in rovina popolato da misteriose presenze, che unisce un senso di generale malinconia ad elementi di inquietudine, oltre che ad una caratterizzazione molto bella che riguarda personaggi e ambientazioni. Nello stesso mese arriveranno anche Avalon Code, My World My Way e Rune Factory Frontier.

8 titoli per Rising Star Games nei prossimi mesi