17

Nintendo prepara delle sorprese per il prossimo Zelda

Qualcosa che stupirà anche i più esperti per il prossimo E3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2009

Il producer di Zelda Eiji Aonuma ha annunciato delle sorprese in serbo per il prossimo E3, riguardanti il nuovo capitolo della celebre avventura su Wii.

Sulle novità introdotte nel misterioso nuovo capitolo, Aonuma ha detto all'Official Nintendo Magazine: "è qualcosa di cui abbiamo parlato molto con Miyamoto e sia lui che io siamo d'accordo sul fatto che se continuiamo con la medesima struttura di volta in volta, potremmo non avere la possibilità di stupire gli appassionati di lunga data con delle novità.

Dunque ci sarà qualcosa di nuovo questa volta: "stiamo provando qualcosa di nuovo per quanto riguarda la struttura della versione Wii del nuovo Zelda questa volta. Sono davvero speranzoso che la gente possa essere colta di sorpresa dai cambiamenti che abbiamo implementato nella versione Wii", ha annunciato Aonuma.

C'è sicuramente molto Wii Motion Plus nel nuovo Zelda, ma non è l'unica novità in arrivo, visto che Aonuma ha tenuto a specificare che all'E3 ci sarà anche altro materiale sulle novità a cui lui e il suo team si sono dedicati finora.

Nintendo prepara delle sorprese per il prossimo Zelda