27

I DLC di Mass Effect 2 saranno impressionanti, dice BioWare

Hanno imparato la lezione dal primo episodio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2009

Imparando dall'esperienza avuta con il primo capitolo, il co-fondatore di BioWare Greg Zeschuk sostiene che i contenuti aggiuntivi per Mass Effect 2 saranno "alquanto impressionanti".

"Abbiamo imparato molto dai DLC di Mass Effect e in generale ci rendiamo conto che l'abbiamo fatto anche per gli appassionati", si legge su Gamerzines, "la lezione maggiore è stata che bisogna considerare i DLC come una parte importante del piano generale, nel senso che parte del processo di sviluppo di questi deve partire ancora prima che il gioco venga rilasciato".

"Voglio dire, bisogna essere sicuri che non ci siano problemi o imperfezioni nel modo in cui il contenuti si collega a tutto il resto, è qualcosa che bisogna aver pianificato dall'inizio, e penso sia questa la strategia che stiamo seguendo per Dragon Age Origins e sarà la medesima strategia per Mass Effect 2: rendere i DLC una parte fondamentale dell'esperienza".

Quindi, conclude: "abbiamo imparato molto, e presenteremo dei DLC veramente impressionanti sia per Dragon Age che per Mass Effect 2".

I DLC di Mass Effect 2 saranno impressionanti, dice BioWare