0

Il compositore di Kojima Productions passa a Halo Waypoint

Da Snake a Master Chief

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2009

Il team 343 Industries, che si occupa ora di tutto l'universo Halo (a parte ciò che appartiene direttamente alla giurisdizione di Bungie) ha appena acquisito il director della sezione audio di Kojima Productions Sotaro Tojima.

La manovra è stata rivelata dal twitter ufficiale del team, con Tojima che lavorerà a stretto contatto con il creative director Frank O'Connor. Al momento 343 Industries si sta occupando di tutto il materiale riguardante l'universo Halo condensato all'interno del nuovo canale di Xbox Live "Halo Waypoint", non sappiamo ancora quali siano gli eventuali progetti futuri della squadra.

Per quanto riguarda i prossimi giorni, peraltro, è atteso per sabato l'arrivo del terzo episodio di Halo Legends, la serie di cortometraggi animati in stile nipponico creata da Casio Entertainment sotto la supervisione di Shinji Aramaki, che racconta la storia di Master Chief e degli Spartan infiltrati a bordo di una enorme flotta Covenant. Appuntamento dunque per sabato 19 su Halo Waypoint.

Il compositore di Kojima Productions passa a Halo Waypoint