0

Home compie un anno: aggiornamenti a tema natalizio

Case sugli alberi e Babbo Natale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2009

Sul blog ufficiale europeo di PlayStation vengono rivelati gli aggiornamenti in programma per Home, per festeggiare il primo anno di attività della piattaforma online di Sony e, contemporaneamente, il Natale in arrivo.

All'Home Estates verranno messe a disposizione delle particolari case ricavate dagli alberi, delle soluzioni architettoniche all'avanguardia ma anche ecologiche, solo, ovviamente, virtuali. Oltre a queste, che potranno essere reclamate dagli utenti gratuitamente per un periodo limitato di due settimane, ci sarà una nuova area visitabile a tema MotorStorm: Pacific Rift, con tenda, garage all'aperto e oceano in bella vista.

Tornando al tema natalizio, Babbo Natale (o "Santa") farà visita a Home all'interno del suo spazio apposito all'interno del Winter Wonderland, l'area adibita agli addobbi e a tutto quello che caratterizza questo periodo dell'anno. Tutto questo non compare ancora sul blog italiano ma si suppone che l'aggiornamento, previsto per giovedì, sia condiviso da tutti i paesi europei.

Home compie un anno: aggiornamenti a tema natalizio