AionI festeggiamenti natalizi online nei giochi NCsoft 

Aion e Guild Wars si preparano per le feste

NCsoft continua la particolare iniziativa che consiste nel trasportare le festività del mondo reale anche online, in modo da creare un filo conduttore tra la realtà e il mondo di gioco dei suoi MMORPG.

In occasione del Natale, sia Aion che Guild Wars si addobbano a festa con vari eventi organizzati per il prossimo periodo. Nel mondo di Aion avrà luogo la festività del "Solorius Festival", dal 16 dicembre al 6 gennaio, organizzato "in onore di tutti i Daeva che hanno diligentemente servito l'umanità". Le capitali Sanctum e Pandaemonium verranno rinvigorite da musica e mercati speciali, oltre che feste praticamente continue per tutti i giorni in questione.

Guild Wars vedrà invece l'arrivo di "Wintersday", che avrà luogo dal 17 dicembre al 3 gennaio: "a Tyria il capodanno sarà celebrato con decorazioni, regali e feste. Le aree di Ascalon City, Lion's Arch, Droknar's Forge, Kamadan, Jewel of Istan e Eye of the North si uniranno nei festeggiamenti e i giocatori avranno la possibilità di ricevere la miniature dell'orso polare dallo scrigno del Wintersday" si legge nel comunicato stampa. Dunque, buone feste anche ai personaggi virtuali.
I festeggiamenti natalizi online nei giochi NCsoft

TI POTREBBE INTERESSARE