0

Sodium One: nuovo gioco multiplayer su Home

Con nuova area annessa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2009

Sony ravviva in questi giorni l'attenzione per Home con un nuovo gioco multiplayer dotato di un'intera zona ad esso dedicata: Sodium One.

Si tratta di un ambiente futuristico accessibile da un teletrasporto inserito nella Central Plaza, nel quale i giocatori otterranno ordini e obiettivi da portare a termine da parte di un'intelligenza artificiale chiamata "Vickie". Si tratta in effetti di un'intera zona votata al gioco e all'interazione sociale, con gli obiettivi che comportano il prendere parte a vari giochi che verranno via via aggiornati e aumentati di numero.

Al momento è presente "Salt Shooter", uno sparatutto in stile arcade che ha i primi 5 livelli giocabili gratuitamente ma richiede poi delle micro-transazioni per proseguire, sebbene ci sia la possibilità di ottenere, per chi vi si dirige subito, 1050 crediti gratuiti. Non è chiaro al momento se l'aggiornamento riguardi anche l'Italia (dopo l'aggiornamento di ieri a Home, comprendente Audi, Gravity Crash e altro), in ogni caso è riportato dal blog europeo.