39

Microsoft conferma Project Natal per il 2010, nuovo video

Grande attesa...

NOTIZIA di La Redazione   —   07/01/2010

Dopo un periodo di relativo silenzio, Microsoft è tornata a parlare di quella che è probabilmente la periferica, Project Natal, sulla quale il colosso americano concentra ogni sforzo in ambito console, nel tentativo, sincero, di rivoluzionare in qualche modo il mercato.
Lo ha fatto attraverso il Consumer Electronics Show, evento il cui corso si è compiuto la scorsa notte, e attraverso il quale per Project Natal è stato confermato l'esordio nel prossimo periodo estivo.
Inoltre, un nuovo filmato di gameplay è apparso in rete, durante il quale Andrew Blake, Deputy Managing Director Microsft Research, e altri pezzi importanti della casa di Redmond, illustrano alcune delle strategie e delle tecnologie utilizzate nel corso dello sviluppo della periferica.
Insomma, parecchia carne al fuoco. Trovate entrambi i filmati come sempre in calce all'articolo, in attesa di maggiori informazioni più precise per quanto concerne l'uscita di Project Natal, un'esclusiva prevista per Xbox 360, che a quanto pare potrebbero arrivare prima del previsto.