15

EA lavora con Apple sul nuovo tablet?

Si prepara un lancio dal sapore videoludico?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2010

Secondo un articolo del Wall Street Journal, Electronic Arts starebbe attivamente collaborando con Apple per il lancio del fantomatico tablet che dovrebbe essere annunciato la prossima settimana all'evento della compagnia di Cupertino.

Non vengono fornite spiegazioni precise e d'altra parte la stessa esistenza del tablet al momento è soltanto una voce di corridoio, ma se questa partnership venisse confermata farebbe pensare ad eventuali applicazioni videoludiche del nuovo dispositivo Apple.

"Apple sta... lavorando con il publisher videoludico Electronic Arts alla presentazione delle capacità di gioco del tablet, secondo una persona piuttosto vicina all'argomento", si legge sulla testata americana. Tutto quello che si sa per certo è che Apple terrà il suo evento pubblico il 27 gennaio e solo allora sapremo le cose per certo. E' sicuramente indicativo che a vedere "la nuova creazione" di Apple (questo il motto dell'evento) siano state invitate anche pubblicazioni specializzate esclusivamente in videogiochi. Staremo a vedere.

EA lavora con Apple sul nuovo tablet?