52

Rockstar sarà "molto buona" con gli utenti PS3 quest'anno

Ci sono notizie in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2010

In un'intervista con il pubblico inserita sul sito ufficiale del team di sviluppo, Rockstar ha affermato che sarà "molto buona" nei confronti degli utenti PS3 quest'anno.

La questione deriva anche dal fatto degli episodi aggiuntivi di GTA IV legati ad Xbox 360, cosa che evidentemente non è piaciuta molto all'utenza Sony. In risposta alle lamentele, Rockstar ha affermato che i possessori di PlayStation 3 avranno comunque qualcosa di importante in arrivo quest'anno.

"Sappiamo che la cosa continua ad essere richiesta con frequenza", si legge sul sito, "e credeteci, capiamo la frustrazione dei possessori di PlayStation 3 che non hanno la possibilità di giocare alle nostre ultime produzioni", tuttavia "tutto quello che possiamo dire è che Rockstar sarà molto buona con voi nelle uscite del 2010. Rimanete con noi e sintonizzati!" Per quanto riguarda i titoli Rockstar in ballo nei prossimi mesi, ci sono Red Dead Redemption, L.A. Noire di cui dovremmo sapere qualcosa tra breve e il misterioso Agent.

Rockstar sarà 'molto buona' con gli utenti PS3 quest'anno