40

Beta pubblica nel 2012 per l'MMO di Fallout

Così dice Interplay

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2010

Interplay continua dritta per la sua strada per quanto riguarda lo sviluppo del fantomatico MMO basato su Fallout, attualmente conosciuto con il nome in codice Project V13 anche in attesa di conoscere l'evoluzione della questione legale legata allo sfruttamento del brand.

Che la costruzione del gioco stia andando avanti risulta evidente dalla notizia di questi giorni che vede la versione beta del gioco già fissata per il 2012. Il MMORPG post-apocalittico, che dovrebbe trarre la sua ambientazione dall'affermato immaginario legato a Fallout, sfrutterà l'engine creato da Masthead Studios già utilizzato per l'MMO fantascientifico Earthrise, riporta Cinemablend.

Dal medesimo sito traiamo anche l'affermazione del CEO di Interplay Herve Caen: "questo MMOG avrà tante caratteristiche uniche che renderemo note prima del lancio della beta pubblica nel 2012". Tutto quello che abbiamo visto del gioco, al momento, sono delle illustrazioni artistiche, mentre ben più nota è la battaglia legale attualmente in corso tra Interplay e Bethesda sullo sfruttamento del brand Fallout.

Beta pubblica nel 2012 per l'MMO di Fallout