76

Metro 2033: dieci ore di gioco e niente demo

Ed audio in russo, per chi voglia

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   01/02/2010

Direttamente dal Twitter ufficiale di Metro 2033 arrivano alcune nuove informazioni sull'atteso titolo per Xbox 360 e PC. Lo sparatutto post-apocalittico avrà una serie di diverse opzioni di localizzazione, una su tutte quella che permette di settare l'audio in russo, per chi volesse godere di maggior realismo nell'ambientazione. Ovviamente mantenendo i sottotitoli, se non si conosce la lingua degli Zar.
Ma le notizie più importanti riguardano la durata stimata del gioco, che viene rivelata come compresa in dieci ore di gameplay, almeno in normal mode. Se si gioca in hardcore naturalmente l'esperienza di gioco, aumentando di difficoltà, diverrà un po' più lunga, ma sostanzialmente la durata del gioco è più o meno quella. E niente demo prevista, prima del suo rilascio, che ricordiamo essere atteso per il 19 marzo sul nostro territorio.
E' stata infine rivelata la Limited Edition del gioco, che conterrà uno shotgun pesante automatico esclusivo in-game (solo nel gioco, apparentemente, e non un modellino reale come nella foto) e un set di quattro cartoline commissionate all'artista Dmitry Glukhovski.

Metro 2033: dieci ore di gioco e niente demo