36

Jaffe non ha rimpianti su God of War

E forse un nuovo Twisted Metal in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2010

Sul suo blog ufficiale, David Jaffe rilascia alcuni commenti personali riguardanti la sua attività presso Santa Monica e la sua nuova avventura con Eat Sleep Play.

A quanto pare, uno dei creatori di God of War non ha rimpianti per aver lasciato la serie, nonostante tutto il successo che questa sta ancora riscuotendo nel mondo: "non vorrei essere nel team di God of War 3", dice il game designer, "sono completamente felice del contributo che ho dato alla serie ma, sapete, non è proprio il mio gioco".

Viene anche menzionato il nuovo progetto, ancora ufficialmente sconosciuto ma associabile secondo molti ad un nuovo Twisted Metal: "tanto per essere chiari, non ho mai detto di essere o non essere al lavoro su un nuovo Twisted Metal. Mai. Ma per essere chiaro al 100%, se fossi al lavoro su un nuovo Twisted, lo considererei un nuovo inizio", sostiene, un po' criptico ma non troppo. "Se ne stessimo facendo uno nuovo, dovremmo partire con il presupposto che nessuno conosca cosa sia Twisted Metal ormai e dovremmo riconquistare tutti i fan che la serie aveva".